Spiaggia e lungomare di Gabicce


La Riviera Romagnola si presenta agli occhi del turista come una lunga distesa di sabbia dorata, sulla quale vengono disposti in maniera ordinata e nei mesi estivi, file di ombrelloni colorati e lettini prendisole.
Le spiagge sono attrezzate di ogni comfort e servizio e rispondono alle esigenze dei bambini che possono giocare in libertà e sorvegliati dall'occhio vigile dei bagnini, e a quelle dei più grandi che possono trascorrere la giornata sotto l'ombrellone o tra i campi da beach volley e da beach tennis.

Gabicce Mare si distingue per essere un piccolo angolo di pace e tranquillità, decisamente più rilassante e silenzioso della fragorosa riviera.
Qui il mare si fa più limpido, regalando agli appassionati di immersioni e snorkeling fondali mozzafiato; una volta in acqua è emozionante alzare lo sguardo e ammirare la maestosità del promontorio che domina sul mare.

Gli hotel sono situati a pochi passi dal mare o nelle immediate vicinanze, la posizione risulta perfetta per trascorrere la giornata sulla spiaggia e partecipare a un aperitivo al tramonto con i piedi in acqua.
Il lungomare è il luogo perfetto per una passeggiata alla sera, di ritorno dalla spiaggia o per una cena romantica a base di pesce, che nei ristoranti in riva al mare viene cucinato divinamente.

È proprio in questi locali che si possono assaporare le specialità di questo territorio e in particolare di questo mare e sono numerose le pietanze a base di pesce azzurro, che vengono abbinate ai più pregiati vini del territorio.

I più sportivi potranno praticare un po' di jogging e tenersi in forma anche durante le vacanze, correndo sul lungomare alle prime ore del mattino quando silenzio e una leggera brezza di mare fanno da protagonisti.

Di rientro nella vostra stanza d'hotel, potrete godere di una vista sul mare dai toni rosa e arancio quando la luce del sole si diffonde al tramonto.

Hotel a Gabicce Mare

CHIUDI

Hai scelto 0 Hotel CONTATTALI